Un dono che scalda il cuore…

A un mese dalle Festività, è iniziata la campagna di Natale di Fondazione Benefattori Cremaschi Onlus. Quest’anno abbiamo scelto di andare oltre la semplice raccolta fondi, e ascoltare i nostri Ospiti, chiedendo loro di esprimere un desiderio.

Radioline, maglioni e libri, ma anche una passeggiata e qualche chiacchiera. Sono questi i regali che gli Ospiti vorrebbero ricevere. E per rendere il dono ancor più speciale, chiediamo ai nostri Benefattori di consegnarlo personalmente a chi ne ha fatto richiesta.

Abbiamo pensato anche ai reparti, attivando la possibilità di donare per rendere ancora più accogliente il luogo in cui le persone anziane vivono le loro giornate e dove trascorreranno anche il periodo natalizio, permettendo di acquistare strumentazione utile a garantire uno stile di vita che soddisfi i loro desideri.

Quest’anno a Natale scegli di realizzare il desiderio di una Persona che vive in RSA. Le permetterai di trascorrere le festività con un sorriso e il tuo dono scalderà il suo cuore.

L’articolo Un dono che scalda il cuore… proviene da Fondazione Benefattori Cremaschi – Onlus.