Ripristino visite parenti

<!–[CDATA[La situazione dei contagi sembra continuare nel suo trend positivo di discesa e così la Direzione Generale e Sanitaria hanno ritenuto doveroso ripristinare le visite in presenza dei parenti a partire da domani, mercoledì 16 febbraio 2022.
Si ritiene utile però fare chiarezza riguardo la validità dei green-pass utilizzati per l’accesso nelle Strutture Socio-Sanitarie ed in particolare per i visitatori delle RSA.
L’ingresso per “visita parenti” nelle Strutture Socio-Sanitarie è consentito ai possessori di:

3° dose booster
ciclo vaccinale completo (1° più 2° dose) più tampone
ciclo vaccinale completo (1° più 2° dose) più guarigione
guarigione più tampone.

Accessi per visite ambulatoriali

In considerazione delle ulteriori indicazioni applicative della DGR XI/5181 e in considerazione del DL n.221 del 24/12/21 e in considerazione di uno degli ultimi aggiornamenti rilasciati per VerificaC19che ha portato con sé nuove tipologie di controllo del green-pass, la Direzione Sanitaria ritiene opportuno garantire le visite ambulatoriali svolte dalla Fondazione Benefattori Cremaschi – Onlus  anche in questo contesto pandemico.
L’accesso sarà cosi regolamentato:
1) l’accesso all’Ambulatorio Geriatrico avviene con green-pass base.
2) l’accesso all’Ambulatorio Neurologico (attualmente sito in via Kennedy) avviene con green-pass base.
3) l’accesso all’ambulatorio Neurologico (sede di via Zurla) e l’accesso all’ambulatorio di Fisioterapia/Fisiatria (sia in via Kennedy sia in via Zurla), in quanto all’interno di Struttura Socio-Sanitaria, viene garantito ai possessori di:

3° dose booster
ciclo vaccinale completo (1° più 2° dose) più tampone
ciclo vaccinale completo (1° più 2° dose) più guarigione
guarigione più tampone.

L’articolo Ripristino visite parenti proviene da Fondazione Benefattori Cremaschi – Onlus.