Pasqua, gli auguri del Vescovo Gianotti a tutti gli ospiti, pazienti e operatori

C’è tanta misericordia e sincera vicinanza nelle parole del nostro Vescovo, mons. Daniele Gianotti, che ha voluto rivolgere agli ospiti, ai pazienti e a tutti gli operatori della Fondazione in occasione della Pasqua.

Per noi è sempre una gioia ricevere il pensiero del Vescovo che, mai, si dimentica di chi vive accanto alla fragilità e di chi la fragilità la vive in prima persona. Al cuore del suo messaggio la speranza portata dalla Santa Pasqua e l’Amore che conduce oltre ogni sofferenza, difficoltà o tribolazione.

Non è mancato un pensiero ai familiari dei tanti ospiti e pazienti che, purtroppo, sono ancora costretti a stare lontani dai propri cari: anche per loro, la speranza che l’Amore mantenga vivi i legami.

Grazie davvero Eccellenza. Ritrovarla sempre accanto a chi è fragile e a chi si spende per la cura, rappresenta uno stimolo forte a fare ancora di più affinché le persone possano trovare ciò di cui hanno bisogno. Buona Pasqua a lei e a tutti i suoi collaboratori, senza dimenticare i suoi affetti più cari

RIMANIAMO IN CONTATTO!
Iscriviti alla Newsletter FBC per non perdere le ultime novità

Fondazione Benefattori Cremaschi ONLUS
Via J.F. Kennedy, 2 26013 Crema (CR) | P.I. 01319070197
Mail PEC: segreteria@pec.fbconlus.it

PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY