Il Lions Club Crema Gerundo ancora una volta al fianco di FBC

Un bel regalo di Natale quello che Fondazione Benefattori Cremaschi ha ricevuto questa mattina dal Lions Club Crema Gerundo.

Grazie alla manualità e alla fantasia della signora Franca, mamma della socia Lions Anna Firmi, sono state realizzate più di quaranta sfere natalizie di diversa grandezza, rappresentanti immagini sacre e non. Queste sono poi state vendute al meeting natalizio del Club Lions, che ha scelto di devolverlo a FBC.

“Grazie per aver pensato a noi – ha dichiarato la presidente FBC Bianca Baruelli – ogni aiuto per noi è sempre prezioso. Ringrazio il presidente Lions Gerundo, Alberto Lepre, che con tutti i soci è da molto tempo vicino al nostro Ente”.

La donazione verrà destinata al reparto Hospice, come suggerito dalla stessa sig.ra Franca. “Sapere di avere vicino la nostra comunità è importante per noi. Ci fa sentire più forti e riusciamo a svolgere ancora meglio il nostro delicato lavoro”, ha commentato il Direttore Sanitario Luigi Enterri.

L’articolo Il Lions Club Crema Gerundo ancora una volta al fianco di FBC proviene da Fondazione Benefattori Cremaschi – Onlus.