Hai letto il messaggio che Mara ha scritto per la Fondazione Benefattori Cremaschi?
Quando l’ho ricevuto mi sono molto emozionata. Mara cercava per il suo papà un posto dove potesse trascorrereil tempo rimasto senza sofferenza e dolore.
Sono felice che abbia trovato nel nostro Hospice. Questo è un posto fatto di pace, cura e amore.
Con la nostra équipe multidisciplinare, fatta di medici, terapisti, Infermieri, psicologi e grazie alle cure palliative possiamo garantire la migliore qualità di vita del malato e del suo nucleo familiare.
È solo grazie al sollievo dei sintomi e del dolore che si garantisce ad una persona gravemente malata la qualità divita e il rispetto della sua dignità.
Qui si dà al paziente e alla sua famiglia la possibilità di trascorrere insieme, un tempo fatto di amore e condivisione,un tempo che qui ci piace chiamare “tempo di vita”.
Per continuare a prenderci cura dei nostri malati abbiamo bisogno di sostituire i macchinari perl’infusione della terapia del dolore. Solo così potremo garantire la cura, il sollievo ai nostripazienti.
Aiutaci a portare avanti la nostra opera. A Natale dona cura a chi ha bisogno di noi per alleviare lasua sofferenza. La tua donazione è un aiuto concreto che regala dignità e serenità ai nostri malati. Grazie!
Presidente Fondazione Benefattori Cremaschi Onlus