Federico Della Frera nuovo membro del CdA di Fondazione Benefattori Cremaschi

La scorsa settimana, come stabiliscono lo Statuto e il Regolamento di Fondazione Benefattori Cremaschi onlus, il Sindaco di Crema Stefania Bonaldi ha nominato Federico della Frera come membro del Consiglio di Amministrazione di FBC in relazione alle recenti dimissioni del dr. Stefano Aiolfi.

Nel pomeriggio di venerdì 25 giugno, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione si è riunito ed ha completato i passaggi formali per la conclusione del processo di surroga. Da parte della Presidente Bianca Baruelli e di tutti i Consiglieri sono arrivati messaggi di accoglienza e buon lavoro al nuovo membro della squadra, con l’augurio di una serena e proficua collaborazione per la crescita della Fondazione, da sempre bene comune della comunità cremasca.

Già membro del precedente CdA guidato dal Presidente Paolo Bertoluzzi, Federcico della Della Frera vanta una formazione di stampo economico e una lunga esperienza professionale all’interno di alcuni istituti di credito locali. Nel suo curriculum professionale anche un’importante esperienza nell’ambito delle risorse umane in qualità di dirigente. Una figura di grande esperienza quindi, che rafforzerà ancora di più le competenze gestionali e organizzative a disposizione della Fondazione.

Ho accettato questo nuovo incarico perché sono convinto che Fondazione Benefattori Cremaschi svolga una fondamentale funzione per il nostro territorio e le persone che lo abitano. Inizio il mio mandato con spirito di servizio e, come sempre, metterò a disposizione tutto il mio bagaglio di esperienze e conoscenza maturate in tanti anni di attività professionale” ha dichiarato Federico Della Frera a pochi giorni dall’insediamento.

RIMANIAMO IN CONTATTO!
Iscriviti alla Newsletter FBC per non perdere le ultime novità

Fondazione Benefattori Cremaschi ONLUS
Via J.F. Kennedy, 2 26013 Crema (CR) | P.I. 01319070197
Mail PEC: segreteria@pec.fbconlus.it

PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY