Con lo scorso 03 dicembre, il dr. Fabio Bombelli, raggiungendo l’età pensionabile, ha terminato dopo 33 anni la propria collaborazione con Fondazione Benefattori Cremaschi onlus.
Il Presidente, i membri del Consiglio di Amministrazione e la Direzione Generale ringraziano di cuore e con stima il Dott. Fabio Bombelli che, tra le le altre cose ha guidato i servizi di cura durante i mesi più duri della pandemia da SARS-CoV-2.


Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione Generale sono lieti di comunicare che l’eredità professionale del Dott. Fabio Bombelli verrà raccolta, valorizzata e ampliata dal Dott. Luigi Enterri, Medico Geriatra e Palliativista – già Vice Direttore Sanitario – con una storia professionale di quasi 15 anni all’interno dei servizi della Fondazione.
Al suo fianco, con la qualifica di Vice Direttore Sanitario ci sarà la Dott.ssa Roberta Colombetti, già Responsabile Sanitario della RSA “C. Lucchi” di Via Zurla.
Ancora un caloroso saluto e un ringraziamento al Dott. Bombelli e i migliori auguri di buon lavoro al Dott. Enterri e alla Dott.ssa Colombetti.